• Questo evento è passato.

SOLDEN 8/10 DICEMBRE 2023

8 Dicembre 2023 - 10 Dicembre 2023

PROGRAMMA:

Venerdì 8 dicembre

Partenza ore 8.00 da Fossò Viale dello Sport (presso stadio) , da Padova Via Baviera  ore 8.20.

Pranzo lungo il percorso.

Arrivo presso il nostro hotel Explorer Hotel Ötztal, consegna delle camere e pomeriggio libero.

È possibile da qui spostarsi al centro Aquadome per un pomeriggio termale con i mezzi pubblici.

Cena in hotel a buffet con zuppa o salata e un piatto principale e il dessert.

Con sovrapprezzo di 3,5€ è possibile usufruire del centro benessere da saldare in loco.

Sabato 9 dicembre.

Colazione in hotel.

Sciata libera tutto il giorno.

Partenza del nostro bus privato alle ore 8.20 dall’hotel altrimenti è possibile raggiungere gli impianti con il bus pubblico.

Il rientro in hotel è libero con l’utilizzo del bus pubblico così ognuno può tornare quando vuole.

Cena in hotel a buffet con zuppa o salata e un piatto principale e il dessert.

Domenica 10 dicembre.

Colazione in hotel.

Sciata libera tutto il giorno. Ci si reca agli impianti con il bus pubblico.

Alle ore 16.30 partenza dall’hotel per il rientro.

QUOTA  €250,00 comprensiva di :

• bus gran turismo con partenza da Fossò e Padova, pedaggi e parcheggi
  • 2 notti in mezza pensione (bevande escluse) in camera doppia
  • vitto e alloggio dell’autista

Sarete accompagnati da Sergio e Davide.

RACCOMANDIAMO UN BAGAGLIO PICCOLO ALTRIMENTI NON CI STANNO LE VALIGIE

RACCOMANDIAMO LA PUNTUALITA’

Skipass €65 al giorno da saldare in loco autonomamente.

Prenotazioni info@skiclubfossoasd.it versando la caparra di 100€ Bonifico bancario codice IBAN IT70I0845236130000000103746
(BCC – Banca Annia) conto intestato a Ski Club Fossò a.s.d. – Via Provinciale Sud 40 – Fossò (VE).

Non sono consentite promesse di pagamento. Se vuoi prenotare chiedici disponibilità e alla conferma dovete provvedere al pagamento entro 7 giorni.

Saldo di 150,00€  tramite bonifico bancario o in segreteria a 1 mese dalla partenza entro il 6 novembre.

E’ possibile anche versare direttamente l’intero importo.

Una volta saldata la quota la caparra o il saldo saranno rimborsabili solo se il vostro posto verrà rimpiazzato.

E’ possibile stipulare individualmente una polizza annullamento viaggio facoltativa.

Bonifico bancario codice IBAN IT70I0845236130000000103746

Inizio: