TESSERA FISI

RISERVATA AI TESSERATI SKI CLUB FOSSO’

La tessera Fisi è la tessera della Federazione Italiana Sport Invernali che ti permette di avere molti vantaggi in termini di sconti skipass e assicurazione.

Il costo della tessera per gli adulti è di €35,00 mentre per i bambini under 10 è di 20€.

La Tessera Fisi ti da diritto ad avere un’assicurazione per morte, invalidità e contro terzi, leggi la polizza qui.

Sai che con la tessera Fisi hai ulteriori sconti sugli skipass?? Il 50% di sconto su alcune giornate per ogni comprensorio. Guarda qui il calendario!

Con una giornata al 50% ti sei già preso il costo della tessera.

!!! Le tessere Fisi vengono emesse solo ai tesserati Ski Club Fossò!

La tessera Fisi è digitale.

UNA VOLTA RICHIESTA LA TESSERA FISI ALL’ASSOCIAZIONE, SCARICA L’APP MY FISI, INSERISCI IL TUO CODICE FISCALE, APPENA SARA’ ATTIVATA LA TROVERAI NELL’APP NELLA SEZIONE “LE MIE TESSERE”.

Avrai la tua tessera sempre con te! SUGGERIAMO DI FARE UNO SCREENSHOT ALLA TESSERA COSì SE NON AVRAI CONNESSIONE POTRAI COMUNQUE MOSTRARLA IN CASO DI RICHIESTA IN PISTA O IN CASSA PER OTTENERE LO SCONTO.

Ecco i documenti assicurativi !!

ACQUISTA LA TESSERA FISI

ASSICURAZIONE SCI SICURO

Un’assicurazione molto valida per gli infortuni anche più lievi è la polizza SCI SICURO. Scoprila qui.

Costo assicurazione 18€. Assicurazione infortuni – Responsabilità civile contro terzi – Assicurazione Assistenza.

!!! L’assicurazione sci sicuro è personale e possiamo emetterla solo ai soci Ski Club Fossò.

Una volta emessa riceverai il tesserino assicurativo via mail.

Non viene consegnato nulla di cartaceo.

ACQUISTA LA SCISICURO