• Questo evento è passato.

WEEK-END DI SCI FRANCESE

Marzo 22 @ 08:00 - Marzo 24 @ 17:00

FRANCE

Serre Chevalier :

• 60 impianti di risalita
  • 80 piste (13 nere, 28 rosse, 25 blu e 14 verdi)
  • 80% delle piste situate a oltre 2.000 metri di altitudine per un innevamento ottimale.

Venerdì 22 marzo 2024

Partenza ore 8.00 da Fossò Piazza Aldo Moro , da Padova Via Baviera  ore 8.20.

Pranzo lungo il percorso.

Arrivo a Briancon, consegna delle camere presso  Hôtel Suite Home.

La cena avverrà di fronte all’hotell al ristorante Tiramisù

Le bevande sono escluse.

L’hotel Suite Home si trova presso il centro commerciale di Briancon dove è presente anche un bowling, una fabbrica di distillati e vari fast food attorno, un cinema e un casinò.

Presso l’hotel è presente un centro benessere con piscina a 29 gradi aperta fino alle ore 22.00; una Sauna e Hammam aperto fino alle 22 e un solarium al quarto piano dell’edificio.

Il bar dell’hotel è aperto fino a mezzanotte.

Dall’hotel si raggiunge il centro di Briancon in 10 minuti, è presente anche un free shuttle davanti l’hotel per il centro.

Sabato 23 marzo 2024

Colazione in hotel (dalle 6.30).

Spostamento verso gli impianti .

Sciata libera tutto il giorno a SERRE CHEVALIER. 410 ettari di piste rendono SERRE CHEVALIER uno dei comprensori più grandi d’Europa.

Per chi ha prenotato lo skipass attendere presso la cassa della telecabina che il referente prenda gli skipass. Poi sciata e rientro libero in hotel.

Di fronte all’hotel vi sono le navette ogni 20 minuti per gli impianti (distanti 1,2 km)

Cena presso Ristorante Tiramisù . (bevande escluse).

Domenica 24 marzo 2024

Colazione in hotel.

Sciata libera tutto il giorno a SERRE CHEVALIER

Alle ore 16.00 partenza per il rientro.

Per il secondo giorno non è stato possibile acquistare gli skipass scontati poiché serviva un numero minimo per cui ognuno provvederà da sé all’acquisto per la seconda giornata.

QUOTA SOCIO €260,00 comprensiva di :

• bus gran turismo da Fossò e Padova
  • 2 notti in mezza pensione (bevande escluse) presso Hôtel Suite Home*** La cena verrà servita in un ristorante a 100 metri dall’hotel mentre la colazione sarà in hotel. L’hotel si trova a 1,3 km dalle piste da sci.
  • vitto e alloggio autista

Prenotazioni  info@skiclubfossoasd.it

Saldo tramite bonifico bancario o in segreteria al momento della prenotazione.

Bonifico bancario codice IBAN IT70I0845236130000000103746
(BCC – Banca Annia) conto intestato a Ski Club Fossò a.s.d. – Via Provinciale Sud 40 – Fossò (VE).

Inizio:
Marzo 22 @ 08:00