CORSI: Per essere iscritti ai corsi, bisogna presentare la domanda compilata in ogni sua parte, entro i termini imposti dall’organizzazione.
E’ a discrezione dell’organizzazione bloccare o meno le iscrizioni a raggiungimento di un certo numero di partecipanti.
Nel caso non si effettui l’escursione per mancanza del numero minimo necessario ad ogni autobus la quota versata verrà restituita.
L’assegnazione del posto in autobus e dell’effettiva partecipazione ai corsi (per le eventuali persone in lista di attesa), viene determinata solo in base al numero progressivo delle iscrizioni( le prime 50 iscrizioni vengono assegnate al primo autobus, dal 51 al 100 al secondo autobus e così a seguire gli altri).
Al momento della partenza ogni partecipante dovrà salire sull’autobus di appartenenza precedentemente assegnato che sarà sempre lo stesso per tutta la durata del corso, tranne in casi eccezionali di deroga su autorizzazione da parte dell’associazione che lo può modificare per motivi logistici di organizzazione dei trasporti.
NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI DI POSTI CON PROMESSA DI PAGAMENTO SUCCESSIVO ALL’ISCRIZIONE.
Non è possibile l’inserimento nei corsi di partecipanti che abbiano scelto la singola escursione domenicale, il recupero delle giornate non godute per qualsiasi motivo, neanche sostituendo il partecipante, la sostituzione di persone assenti ad una delle domeniche dei corsi, chiedere il rimborso di quota parte del corso prima dell’inizio dei corsi sapendo che verrà saltata una gita per vostra mancanza. é motivo di imbarazzo per l’organizzazione ricevere questa domanda.
Ogni partecipante è tenuto a rispettare la puntualità alla partenza, all’appuntamento con i maestri sulle piste da sci, e al momento del rientro fissato alle ore 16:40 (partenza del pullman). Non si aspettano i ritardatari, i bus partiranno dai luoghi stabiliti all’ora stabilità, sta al partecipante chiamare il responsabile bus per eventuali ritardi, con un ritardo superiore ai 5 minuti l’associazione farà partire ugualmente autobus alla partenza o i maestri se trattasi di corsi sulle piste.
Non è nostra facoltà dare multe né è motivo del gruppo. Non ci assumiamo responsabilità per i vostri ritardi e/o vostra negligenza.
Al momento dell’iscrizione ogni partecipante è tenuto a fornire informazioni veritiere. Infatti i gruppi di 7/8 persone saranno formati esclusivamente sulla base delle vostre indicazioni. Compatibilmente con il numero presente in ogni livello eccezionalmente si potrà arrivare ad un massimo di 9/10 persone per gruppo. Con la firma posta sul modulo iscrizione vi assumete ogni responsabilità su eventuale errore da voi commesso nella valutazione. L’unica persona autorizzata allo spostamento sarà il maestro assegnatovi il quale deciderà l’effettivo livello di appartenenza. Non si potrà in nessuna maniera pretendere lo spostamento per motivi di preferenza maestri o persone contenute nel gruppo.